Donna ha 56 anni ed è di Port Orange, Florida. Come raccontato dalla CNN, è risultata positiva al Coronavirus due settimane prima di completare il proprio ciclo vaccinale e circa 10 giorni dopo, non riuscendo più a respirare, si è ritrovata al pronto soccorso.
Ad accompagnarla, preoccupatissimo, suo marito Gary, 61 anni e tenente del Marion County Fire Rescue. Lì, i due, per ovvi motivi, si sono dovuti separare e non hanno potuto più parlarsi.
‘Guarda fuori dalla finestra’
Ma prima del saluto, Gary ha detto alla moglie: “Voglio che guardi fuori dalla finestra”. E il motivo di questa sua richiesta, ha commosso il mondo: l’uomo ha stazionato nel parcheggio antistante l’ospedale con un grande cartello che riportava la scritta ‘TI AMO’ e c’è stato per dieci giorni, senza andarsene mai, intanto che la sua signora era ricoverata in terapia intensiva.
Erano le infermiere che, mentre Donna era a letto e combatteva contro il virus, la aggiornavano circa l’incredibile manifestazione d’amore che il suo Gary le stava regalando: “Mi hanno detto che era un segno e che era dolcissimo vederlo ogni giorno nel parcheggio dell’ospedale”.
Una nuova possibilità
Fortunatamente, quella di Gary e Donna è una storia a lieto fine: lei è riuscita a sconfiggere la Covid ed è tornata a casa. “Questa storia mi ha cambiato la vita, aver avuto una nuova possibilità è un regalo” ha dichiarato la signora ai media.
Contento come una Pasqua anche il marito, che ha provato a spiegare così quel suo perpetuo sit-in d’amore nel parcheggio: “Non ricordo come sia nata l’idea, ho solo pensato che ne valesse la pena: volevo che sapesse che stavo facendo il tifo per lei”.
A breve, i due diventeranno nonni.
Autore: Alessio Biondino
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento