Le gesta della dottoressa Barbara Balanzoni, anestesista rianimatore conosciuta oramai da tempo per essere una ‘guru’ no vax (VEDI) e per avere dei modi straordinariamente pacati e signorili (VEDI), continuano a far discutere.
Sospesa fino al prossimo 31 dicembre
Dopo essere stata sospesa dall’Ordine dei medici di Venezia per le sue reiterate posizioni antivacciniste (VEDI), aver continuato a esercitare nonostante la sospensione (VEDI), aver definito gli infermieri “pulisci padelle” (VEDI), non essersi presentata alla convocazione dell’OMCeO per poi ricusarlo (VEDI), la nota influencer ha infatti dato notizia ai suoi appassionati seguaci che sarà sospesa anche per tutto l’anno in corso.
La comunicazione di OMCeO
In uno dei suoi tweet, dove ha postato l’ultima comunicazione ufficiale pervenutale dal suo Ordine firmata dal presidente Leoni, si legge infatti: “Pertanto la sua sospensione avrà efficacia fino al 31 dicembre 2022 e resterà annotata nell’Albo professionale senza ulteriori provvedimenti da parte dell’Ordine fino a tale data, salvo produzione di idonea certificazione di avvenuta vaccinazione.
Si rammenta, altresì, che l’esercizio della professione in vigenza della sospensione dell’Albo configura un illecito penale ai sensi dell’art. 349 del Codice penale (esercizio abusivo della professione).”
Il commento: “Andate a c*****”
Ovviamente, la Balanzoni ha commentato la nuova comunicazione come sempre, ovvero con pacatezza, professionalità e rispetto verso l’istituzione che, per legge, ha il compito di garantire la qualità delle attività svolte dai professionisti. Facendo intendere, ancora una volta, che continuerà ad esercitare.
Una domanda sorge spontanea: cos’altro deve fare un professionista per farsi radiare…?
Balanzoni sugli infermieri: “I PULISCI PADELLE chiedono la radiazione di un Medico”
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento