Evento ECM gratuito “Alimentazione in struttura: bisogni e possibili soluzioni”
Grazie al nuovo format Roadshow del Forum della Non Autosufficienza, l’appuntamento nazionale di riferimento per i sanitari coinvolti nell’assistenza dei pazienti più fragili come medici, infermieri e le altre professioni sanitarie, potranno accedere gratuitamente ad un evento dedicato ad un tema molto sentito: “Alimentazione in struttura: bisogni e possibili soluzioni”.
Il prossimo 19 maggio a Bologna, nella cornice del prestigioso Zanhotel Europa, avrà luogo una giornata di approfondimento sul tema dell’alimentazione e sui tanti suoi punti critici, le linee guida e le normative che garantiscono elevati standard di presa in carico degli ospiti e degli utenti delle strutture.
Il programma della giornata
Il ricco programma della giornata affronterà, attraverso le relazioni e i contributi dei maggiori esperti del settore sul territorio, diversi e importanti temi come le problematiche legate ai disturbi alimentari dei pazienti in struttura, i bisogni speciali e le linee guida dell’alimentazione nell’anziano. Tutto in ottica multidisciplinare e concretamente legata alla realtà scientifica e industriale ad oggi disponibile sul territorio in oggetto.
Clicca qui per leggere il programma e altre informazioni sull’evento
Come iscriversi gratuitamente all’evento ECM da 9,1 crediti
Per iscriversi gratuitamente all’evento formativo gratuito “Alimentazione in struttura: bisogni e possibili soluzioni”, che riconosce 9,1 crediti ECM a tutti i professionisti sanitari, sarà sufficiente compilare il form che trovate in questa pagina con tutti i vostri dati.
Altre informazioni utili
- È possibile, insieme all’iscrizione gratuita, prenotare il pranzo (facoltativo; primo, secondo, frutta, caffè e bevande) al costo di 20€.
- La sede dell’evento è lo Zanhotel Europa in via Cesare Boldrini 11, 40121 a Bologna.
- Direzione scientifica: Dr.ssa Luisa Zoni, medico dietologo, responsabile di Nutrizione Clinica dell’Azienda Usl di Bologna.
- Locandina dell’evento
- Iscrizione gratuita evento ECM
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento