FNOPI partecipa al concorso Smartphone d’Oro, ecco come sostenerla


Anche quest’anno, la FNOPI partecipa al concorso  Smartphone d’Oro, primo premio italiano dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche ideato e curato dall’Associazione PA Social.


Quest’anno la Federazione ha candidato il video “Infermieri NextGen – Un nuovo sguardo sulla professione”. Il clip è ambientato in un ecosistema dinamico e dà voce ai desideri e alle ambizioni di una staffetta di diciottenni, ciascuno con i propri sogni e obiettivi, tutti diversi e tutti importanti.


Per sostenere questo progetto, è possibile votare on line fino alle ore 18 del 20 novembre 2024. Per votare, è preferibile esprimere il voto utilizzando un pc. Basta accedere al link https://www.pasocial.info/registrati-per-votare/ e seguire le istruzioni. Nel caso di problemi con il voto da pc, è possibile utilizzare l’app di PA Social.


Due, infatti, le opzioni per votare. La prima prevede un voto dal peso doppio tramite la app di PA Social, scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store. Una volta scaricata la app, ci si registra in pochi passaggi (servono mail, nome, cognome e numero di telefono) e si arriva alla schermata dedicata ai voti del premio 2024: scegliere l’opzione numero 69 – FNOPI.


Una seconda modalità di voto, dal peso ordinario, si trova sul sito di PA Social, nella sezione “Vota” al seguente link https://www.pasocial.info/registrati-per-votare/. Anche in questo caso servono nome, cognome e mail. Una volta registrati, si potrà selezionare il progetto preferito e riconfermare il voto con la mail. L’opzione resta la numero 69 – FNOPI anche su sito web.


Risulterà vincitore del premio nazionale, tra gli 81 progetti candidati, quello che raggiungerà il punteggio più alto, derivante dal computo del voto popolare e della giuria scientifica. 


La premiazione si terrà il prossimo 26 novembre a Roma. E, come si legge sul sito della FNOPI, “grazie al sostegno di tanti cittadini e professionisti, alle ultime due edizioni gli infermieri italiani sono stati premiati con due riconoscimenti prestigiosi:
– 
Nel 2022 Premio Smartphone d’oro sezione “Gestione delle emergenze ed eventi
– Nel 2023 
Secondo posto Smartphone d’Oro sezione generale“.

1731401602527

Alessio Biondino

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento