È stata una notte di paura per due operatori sanitari del 118 a Vallo della Lucania, vittime di un’aggressione brutale. Un uomo di 30 anni, armato di martello, ha attaccato un infermiere e l’autista di un’ambulanza, ferendoli alla testa (VEDI Il Corriere del Mezzogiorno). L’episodio si è verificato sotto gli occhi dei figli dell’aggressore, aggiungendo ulteriore tensione alla scena.
L’aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte, quando i soccorritori erano stati chiamati per quella che sembrava essere un’emergenza di routine. Ma al loro arrivo, la situazione è rapidamente degenerata. L’uomo, per ragioni ancora non chiarite, si è avventato contro i due operatori, colpendo ripetutamente.
Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Luca, dove hanno ricevuto cure per le gravi ferite alla testa, incluse suture per fermare le emorragie. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e, dopo rapide indagini, l’uomo è stato arrestato nella stessa notte.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento