La dottoressa Barbara Balanzoni, anestesista rianimatore conosciuta oramai da tempo come una ‘guru’ no vax (VEDI), è stata recentemente sospesa dall’Ordine dei medici di Venezia.
La condotta anarchica della professionista
Preso atto del provvedimento che la interessa, la donna lo ha pubblicamente disconosciuto (VEDI) e, anzi, ha lanciato una vera e propria sfida all’OMCeO di Venezia e alle Istituzioni: “Basta! Quindi, scrivetevelo così non lo dimenticate, io ogni volta che curerò un paziente affetto da qualsiasi malattia, da un brufolo a una patologia gravissima, incluso il Sars-CoV-2, manderò una comunicazione ai Nas e continuerò a farlo indipendentemente da qualsiasi pressione mi arrivi dall’Ordine dei medici, me ne sbatto le palle”.
E così ha fatto: come dichiarato da lei stessa sui social, con tanto di documentazione allegata, la dottoressa ha continuato a curare indisturbata e a sfidare il sistema. Per questo motivo, l’Associazione Avvocatura degli Infermieri (AADI) ha diffidato l’Ordine dei Medici di Venezia affinché provveda alla radiazione della professionista ribelle.
La diffida di AADI
Riportiamo qui il comunicato “Diffida – Atto d’ufficio disciplinare nei confronti di BALANZONI Barbara”:
“La scrivente segnala che la dott.ssa Barbara Balanzoni, medico Vs scritta, nonostante sia stata sospesa da Voi, ex art. 4, D.L. n. 44/21, non solo continua ad esercitare impunemente l’interdetta professione, ma sfrontatamente Vi sfida a radiarla.
Atteso ciò, sono a sollevare la chiara discriminazione che gli organi ordinistici assumono nei confronti di medici e infermieri che, spesso, fanno i leoni con i deboli e le pecore con i forti.
Tale atteggiamento non è tollerabile e, pertanto, diffido l’Ordine in indirizzo perché proceda alla radiazione della dott.ssa Balanzoni che con la propria condotta dileggia le istituzioni ordinistiche e denigra lalegge, benché opinabile.
L’atteggiamento anarchico perpetrato dileggiamente dalla Balanzoni deve essere tempestivamente sanzionato.
Se tale condotta continuerà nonostante la radiazione, si auspica che Vogliete procedere in ambito penale”.
Balanzoni sospesa dall’Ordine: “Me ne sbatto le p****, continuerò a curare”
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento