La star di OnlyFans: “Mi sono laureata da infermiera per dimostrare che non sono una stupida”


Si chiama Matilde Manucci, ha 24 anni, ha un look acqua e sapone, è la prima creator italiana per guadagni su Onlyfans (a gennaio) e oggi convoglia senza problemi sul suo canale fino a 20 mila persone.

Cosa c’entra su Dimensione Infermiere? Beh, oltre al fatto di essere laureata in Infermieristica (non in “scienze infermieristiche” come asserito da Repubblica che l’ha intervistata, VEDI), ci hanno colpito le sue parole sulla professione, spese per giustificare la sua mancata carriera in corsia.


«Non faceva per me», ha spiegato la star. «Mi sono laureata lo stesso per far capire agli altri che non sono una stupida e perché non sono una che molla. Ma non penso che riuscirei mai ad adattarmi a quello stile di vita, il lavoro dipendente mi oppri78511416me».

Sulla sua nuova e redditizia attività lavorativa, Matilde racconta: «Ero già molto seguita su Instagram, sono stati i miei follower a spingere perché aprissi un canale sulla piattaforma. Tre anni fa mi sono detta: “perché no”, avevo voglia di provare».


Per chi volesse mollare il proprio lavoro e seguire il suo esempio, la creator ci tiene a rivelare qualche piccolo segreto del suo successo: «Sicuramente bisogna evitare di essere ripetitive e farsi venire sempre idee nuove, anche perché c’è molta competizione. Le persone apprezzano anche che sia io stessa a gestire il mio profilo, mentre altre si affidano alle agenzie per chattare al posto loro».


Tra le cose più assurde che questa carriera, seppur ancora agli albori, le ha mostrato, Matilde ricorda quella per cui alcuni utenti le hanno chiesto di «fare dei video in cui fingo di essere la loro fidanzata». Ma ci sono anche richieste più “oscure”: «Ci sono poi delle cose a cui dico di no, perché non voglio farle o perché la piattaforma le vieta. Il sesso esplicito non è censurato, ma non si possono mostrare escrementi, persone legate o sangue. Uno dei miei clienti era un feticista del tampax e mi aveva offerto una mancia generosa, ma ho dovuto rifiutare».


Al termine dell’intervista, Matilde dichiara che non svolgerà questa attività per più di dieci anni: «Per me è un mezzo per raggiungere altri obiettivi lavorativi. Magari c’è chi vuole fare questo tutta la vita, ma penso che prima o poi la piattaforma sarà superata. Il mio sogno è di investire i soldi che sto mettendo da parte per aprire la mia impresa personale, ma per scaramanzia non dico altro».

AddText 03 12 07.10.31

Alessio Biondino

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento