Malmena la fidanzata incinta e prova a investire i soccorritori del 118


Continuano, ostinate e imperterrite, le dichiarazioni d’amore de facto dei cittadini nei confronti degli ex eroi della pandemia (soccorritori e operatori sanitari italiani). Il nuovo atto di violenza, l’ennesimo di questo 2023, è andato in scena ancora una volta nel napoletano (a Marigliano, in corso Umberto) ai danni di un’equipe del 118.

A denunciare il fatto, ancora una volta, è stata l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate: “Allertati per codice rosso paziente incosciente e cardiopatica, arriviamo sul posto (per strada) e troviamo la paziente vigile con vomito e dolore toracico irradiato al braccio.


La carichiamo in ambulanza e all’esterno del mezzo inizia una rissa scatenata dal fidanzato della figlia della paziente che dopo averla picchiata (gravida da 3 mesi) si è dileguato, io tranquillizzavo la ragazza perché era agitata, all’improvviso ritorna l’energumeno che mi prende con il paraurti della sua auto e mi inizia a strattonare ed a minacciarmi solo perché stavo tranquillizzando la sua fidanzata.

Ritorna a scappare perché stavano arrivando le forze dell’ordine. Sono andato in pronto soccorso a Nola me la cavo con 7 giorni e lunedì mi reco in caserma per regolare denuncia”.

AddText 12 02 03.27.43

Alessio Biondino