In scadenza: Roma, Tor Vergata, Master Universitario di I livello in Area Intensiva e dell’Emergenza
La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di “Tor Vergata”, in convenzione con il Policlinico Militare di Roma ha attivato il Master di I livello in “Infermieristica in area intensiva e dell’emergenza” – “Critical and emergency nursing”.
Il Master, della durata di un anno e che da 60 cfu per un totale di 1500 ore di attività didattica, si propone di formare il professionista infermiere con competenze specifiche nell’area intensiva in grado di attuare interventi volti al miglioramento della qualità in riferimento alle risorse strutturali, tecnologiche ed umane dell’ambito dell’area critica. Questo permetterà un incremento dell’efficacia del servizio sanitario e di quello erogato all’utente.
La domanda di ammissione va effettuata entro e non oltre il 29 novembre 2019.
Per tutte le informazioni di carattere amministrativo come procedure on-line di ammissione e iscrizione, rilascio certificazioni e pergamene, orari di ricevimento al pubblico, risposte alle domande più frequenti ed altro si può consultare la pagina web: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
Vai al bando del master su http://infermieritorvergata.com/
Photo credits by Tim Cooper on Unsplash
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento