Facciamo una ricerca approfondita
Gli infermieri che operano in Italia sono registrati presso l’albo dell’IPASVI. Una rapida ricerca generale, effettuata presso: http://www.ipasvi.it/chi-siamo/ricerca-albo.htm Inserendo il presunto cognome dell’operatrice Annarita D’Amico (come trovato da fonte il corriere.it che quantomeno chiama l’operatrice fisioterapista) la ricerca albo non ha prodotto alcun risultato per quel cognome. Quindi le ipotesi sono tre:
- La ricerca albo del sito IPASVI momentaneamente non funziona
- L’infermiera lavora in un ASL senza essere iscritta all’albo
- Non esiste in tutta Italia un’infermiera con quel cognome, ergo l’infermiera accusata non è un’infermiera!
Quindi se l’infermiera accusata non è un’infermiera, e se lo è non è iscritta all’albo, non riusciamo a capacitarci di come possa lavorare in un ASL senza iscrizione all’albo.
A noi sembra che l’accusata non sia un’infermiera.
Alcune testate la chiamano infermiera: http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/frosinone_infermiera_arrestata_furti_pazienti_anziani-1995056.html http://www.ilmessaggero.it/frosinone/frosinone_infermiera_arrestata_furti_pazienti_anziani-1994811.html http://video.gelocal.it/iltirreno/cronaca/frosinone-in-ospedale-ruba-soldi-a-un-anziana-arrestata-infermiera/68806/70251 http://www.corrierequotidiano.it/1.53486/cronaca/lazio-frosinone/news/frosinone-arrestata-infermiera-derubava-una-paziente Mentre, fortunatamente, qualcuno la chiama fisioterapista: http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_settembre_29/frosinone-furti-anziani-asl-domiciliari-fisioterapista-16cf4a52-8619-11e6-9ddf-2c9d29242dcc.shtml http://www.metropolisweb.it/news/fisioterapista-ruba-soldi-dalle-borse-dei-pazienti-in-ospedale-arrestata/21017.html. Qui c’è confusione. http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/09/29/rubava_ai_pazienti_durante_le_sedute_in_ospedale_fisioterapista_n-68-537270.html. Infermiera o fisioterapista, cambia!!
Credit foto: KlausHausmann/Pixabay.com
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento